Ecco la recensione della friggitrice ad aria Taylor Swoden Sunbeam, il tuo prossimo acquisto per cucinare cibi sani e buoni.
La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che sta rivoluzionando il mondo della cucina.
Grazie alla possibilità di poter cucinare cibi sani e buoni ottenendo la stessa consistenza di come se fossero fritti, è davvero una scoperta per gli amanti del cibo ma anche della corretta alimentazione.
Il sistema di circolazione ad aria calda ti permetterà di cucinare svariate pietanze con pochissimo olio.
Che aspetti? Leggi questa recensione per schiarirti le idee e acquistare la tua Taylor Swoden Sunbeam.
Indice:
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Taylor Swoden Sunbeam
- La mia opinione
La friggitrice ad aria Taylor Swoden Sunbeam, da 1800W è il giusto compromesso tra cibo salutare e buono.
Con il cestello interno dalla capienza di 6L ed esterno da 7,7L potrai cucinare tanti piatti super buoni e senza tanti sensi di colpa.
Ma sono certa che ti chiederai: ma come può friggere senza olio? Ecco svelato il trucchetto. Infatti l’utilizzo dell’aria calda e di un solo cucchiaino di olio, o anche meno, ti permetterà di cucinare cibi sani scegliendo, inoltre, tra i vari 8 programmi di cui questa fantastica friggitrice è dotata.
La temperatura può essere anche regolata manualmente, fino a 200 gradi, così come il tempo di preparazione.
Ma non è finita qui! Ci sono ancora tante cose da sapere su questa fantastica friggitrice.
Potrai programmare e far funzionare la tua Taylor Swoden Sunbeam grazie al termostato e al timer in maniera semplice ed intuitiva e indovina? Questa fantastica friggitrice mantiene anche i tuoi cibi caldi.
La Taylor Swoden è un’azienda oldandese che offre una vasta gamma di prodotti per la cucina, per la pulizia della casa e dei vestiti.
La sua friggitrice ad aria conta una media di ben 4,6 stelle su Amazon insieme a tanti altri prodotti che hanno soddisfatto tutte le aspettative di chi ha già acquistato un prodotto di questa marca.
Inoltre, dal vasto catalogo che propone, la Taylor Swoden sembra davvero tenere a cuore la filosofia di una vita sana ed equilibrata.
Infatti se da un lato ha prodotto, la friggitrice ad aria Sunbeam per friggere cibi leggeri e gustosi, per la casa ha pensato, ad esempio, ad un purificatore per l’aria.
Che dire? Sono davvero all’avanguardia!
La friggitrice ad aria Taylor Swoden Sunmbeam è dotata di due cestelli: uno interno removibile con una capienza di 6L e uno esterno da 7,7L.
Entrambi i cestelli sono antiaderenti e possono essere lavati in lavastoviglie ma anche a mano senza l’utilizzo di detergenti particolarmente aggressivi.
Per rimuovere velocemente e facilmente il cestino interno, basta premere il pulsante che si trova vicino la maniglia e il gioco è fatto.
Lo sapevi che la Taylor Swoden ha anche pensato ad una maniglia che resta fredda al tocco quando dobbiamo estrarre il cestello dopo la cottura? Ebbene sì!
Non dovrai aver paura di scottarti perché la maniglia resterà fredda per permetterti di prendere le tue amate patatine e metterle nel vassoio che più ti piace.
Lo schermo touchscreen permette di poter programmare facilmente le varie cotture data la facilità di cui è dotato, infatti il funzionamento di questa friggitrice è molto semplice.
Non ti resta che assaggiare le tue fantastiche pietanze!
Il design unico e compatto della friggitrice ad aria Taylor Swoden Sunbeam unito alla sua capacità di poter friggere con l’80% in meno di olio rispetto alla frittura tipica, rende questo prodotto unico nel suo genere.
Con una grandezza di 37.8 x 32.5 x 35.7 cm ed un peso di 7.14 Kg è un elemento d’arredo perfetto per la tua cucina! Ok, non è piccola, e nemmeno leggera, ma sicuramente è molto più bella da vedere rispetto a quella vecchia friggitrice ad olio che ti regalava kg in più e odore di fritto per giorni.
Il materiale interamente antiaderente ti garantirà una cottura uniforme e salutare.
La Taylor Swoden ha davvero pensato a tutto.
Oltre a fornire foto molto dettagliate del prodotto, ha inserito su Amazon un video dove vengono illustrate tutte le informazioni principali che bisogna conoscere per poter far funzionare correttamente la tua prossima friggitrice ad aria.
Che aspetti? Guardalo subito!
Acquista su Amazon la fantastica friggitrice ad aria Taylor Swoden Sunbeam.
Ti lascio un elenco di altri modelli che puoi trovare su Amazon.
- Taylor Swoden Marina 4.2L
- Taylor Swoden Ava 3L
- Taylor Swoden Joke 3L
- Taylor Swoden Eva 2.6L
- Taylor Swoden Andrea 5.5L
- Taylor Swoden Cynthia 5.5L
- Taylor Swoden 6L
A pranzo o a cena farai un figurone portando a tavola un vassoio di patatine “fritte” senza vedere quell’olio che cola, senza odori di fritto e soprattutto, garantendo a tutti di mangiare in modo sano e gustoso!
Le tante recensioni disponibili su Amazon, ti aiuteranno e ti guideranno ancora meglio nel tuo acquisto, perciò ti consiglio di leggerle attentatemene per avere più informazioni disponibili.
Come posso dirti, in altre parole, che questo prodotto è una rivoluzione? Cucinare cibi gustosi e sani allo stesso tempo è una vera scoperta.
In passato anche io avevo in casa una friggitrice ad olio che però, dopo anni di fritture, kg in più e odori in casa per giorni, ho deciso di utilizzare raramente perché davvero non ne potevo più.
Ora ti spiego il perché: la pulizia della mia vecchia friggitrice era complicata perché era fatta da tanti scompartimenti che, una volta fritto qualcosa, erano tutti intrisi di olio e rimanenze di fritto (che puzza!), per non parlare dei kg in più.
Diciamoci la verità, aspettare le festività per gustare cibi più “pesanti” è davvero difficile e quindi anche io cercavo sul web qualcosa che mi permettesse di poter gustare le patatine in un giorno qualunque della settimana, magari in ufficio.
Ecco come ho scoperto la friggitrice ad aria!
E tu? Quando la scoprirai?
Clicca qui e acquista la friggitrice ad aria Taylor Swoden Sunbeam, modello Kexle, non te ne pentirai.
Potrebbe interessarti anche: