Stai cercando una friggitrice ad aria piccola ed economica? In questo articolo ho selezionato 3 modelli che fanno al caso tuo.
Se ti trovi su questo sito web a leggere un articolo sulla validità e comodità di una friggitrice ad aria piccola ma anche economica, allora sei nel posto giusto!
Diciamoci la verità, data la novità di questo elettrodomestico e gli spazi in cucina che spesso sono molto ridotti, molti come te preferiscono optare per una friggitrice economica e piccola nelle dimensioni così da non spendere troppo per un “aggeggio” ancora poco conosciuto e poco ingombrante nella tua piccola ma fantastica cucina.
Ci sono tantissimi modelli e scegliere non è mai facile! Tra le varie funzionalità, i modelli a cassetto o a fornetto, i vari brand più famosi e non, e le svariate fasce di prezzo, ci fanno davvero impazzire e ci confondono nel momento della scelta della nostra friggitrice.
Il consiglio che mi sento di darti è sempre quello di leggere attentamente la scheda tecnica che viene fornita sul sito web dove stai acquistando, come ad esempio su Amazon, in cui sono contenute tutte le informazioni più importanti circa la tua futura friggitrice ad aria, insieme alle tante recensioni di chi, prima di te, ha deciso di mangiare in maniera sana e gustosa.
Per avere le idee più chiare su quale friggitrice acquistare, ti propongo 3 modelli economici e poco spaziosi, perciò preparati a confrontare prezzi, funzionalità e design di 3 friggitrici fantastiche!
Indice:
La prima friggitrice in questione è dell’Ariete, un brand molto noto, che ha prodotto una mini friggitrice ad aria dalle dimensioni di 23 x 23 x 30 cm di colore giallo! Non è adorabile?
Eccoti alcune foto per avere già una prima idea.
Design compatto, capacità di 2 litri e un prezzo più che conveniente, per una friggitrice che potrà farti gustare patatine, carne e tante altre pietanze cucinate con il sistema ad aria calda. Che aspetti? Clicca qui per saperne di più.
Se ti piace il nero, questa friggitrice è l’elettrodomestico che stavi cercando.
Il design tondo e longilineo occuperà pochissimo spazio nel tuo angolo preferito in cucina.
Ha una capacità di 1.8L e le sue dimensioni sono di 24 x 20 x 30 cm, lo spazio rimanente sarà occupato dalle fantastiche e gustose pietanze che questa friggitrice sarà in grado di preparare per te.
Vuoi vedere com’è fatta? Su Amazon avrai la possibilità di leggere una scheda dettagliata della friggitrice e il suo ottimo prezzo ma nel frattempo ti allego qui alcune foto.
Clicca qui per saperne di più e acquistarla!
Per la serie, piccole ed economiche, ti presento l’ultima friggitrice (sempre nera) che oggi ho in serbo per te.
Dalle dimensioni di 25 x 25 x 30 cm e con una capacità di 2 litri, occuperà pochissimo spazio in cucina ma ti regalerà grandi emozioni, soprattutto per il palato.
Puoi acquistarla su Amazon a questo link! Ecco, come di consueto, due foto per illustrartela meglio:
Be cosa aspetti? Hai ben tre friggitrici da confrontare, quindi bando alle ciance e scegli quella che fa per te.
I cibi light ma gustosi ti aspettano!