La friggitrice ad aria Aobosi è tra i modelli più completi e innovativi sul mercato, ideale per famiglie numerose.
NOTA: Questo modello è fuori produzione.
Vuoi rivoluzionare il tuo modo di preparare piatti in cucina? Sei stanco di avere una dispensa piena di padelle e stoviglie? La tecnologia è intervenuta in tuo aiuto!
Finalmente con un solo elettrodomestico da cucina puoi preparare quanti più piatti possibili, sto parlando della friggitrice ad aria calda, che è molto di più di una classica friggitrice.
Questo innovativo elettrodomestico, infatti, ti permette di arrostire, cuocere in forno e grigliare.
Oggi, ti vorrei parlare del modello di friggitrice ad aria Aobosi, questo elettrodomestico è per le sue caratteristiche tra i più completi e innovativi sul mercato.
Presenta delle funzioni in più rispetto ai modelli standard di friggitrice ad aria ed è tra i più accessoriati nel suo genere.
È il modello ideale per le famiglie numerose o per le cene con amici, grazie a una capacità di 10 litri.
Non vorrei svelarti tutto adesso, preferisco procedere con calma e recensire per bene il modello di friggitrice ad aria Aobosi.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Aobosi
- La mia opinione
La friggitrice ad aria Aobosi è un modello fuori dai canoni standard, la caratteristica principale di questo modello è l’apertura dello sportello come un fornetto elettrico.
A differenza di questi tradizionali elettrodomestici, la cottura avviene tramite la circolazione dell’aria calda al suo interno, la friggitrice raggiunge in poco tempo temperature elevate e cuoce il cibo in modo perfettamente omogeneo e uniforme.
I tuoi piatti saranno più leggeri e potrai avere un pieno controllo della tua dieta, che sarà povera di grassi, infatti, non dovrai mai avere il bisogno di aggiungere l’olio come condimento principale, tranne che desideri un sapore più croccante e più morbido.
In questo caso, ti basterà aggiungere un cucchiaio di olio o bagnare leggermente il cibo prima di metterlo in friggitrice.
Altro aspetto importante è la capacità dell’apparecchio pari a 10 litri, con un’unica preparazione è possibile portare in tavola piatti per famiglie numerose, è l’ideale, anche, per le feste di compleanno o le cene tra amici.
L’utilizzo della friggitrice Aobosi è semplice e intuitivo, ti basta programmare la temperatura e i tempi di cottura direttamente dal display digitale, scegli la cottura ideale, variando la temperatura da 65 a 200°C e in un tempo massimo di 90 minuti.
Le funzioni della friggitrice Aobosi ti semplificano la cosa: hai a disposizione ben 10 programmi di cottura predefinita, compreso il preriscaldamento e la funzione di disidratazione.
A ogni programma predefinito corrisponde una cottura diversa, avrai ampia scelta per cuocere carne, pollo, pesce, verdure, spiedini e perfino torte.
Aobosi è un’azienda cinese specializzata nella fornitura di elettrodomestici per la cucina, l’esclusiva di progettare modelli solo per la cucina, rende questo brand unico e di qualità.
L’idea alla base di questa azienda è quella di migliorare l’esperienza in cucina del cliente, facendo godere del tempo speso per preparare i piatti.
Per progettare al meglio l’offerta, i produttori del brand Aobosi pensano a tutte quelle situazioni che può affrontare una persona in cucina, dalla situazione più complessa come tritare chili di carne a momenti di puro relax, come bere una bevanda da una tazza riscaldante.
La confezione della friggitrice ad aria Aobosi è abbastanza voluminosa perché deve contenere, oltre all’apparecchio, molti accessori che serviranno per cuocere al meglio.
È uno dei modelli più accessoriati sul mercato e sono inclusi nel prezzo di acquisto 7 strumenti di cottura: il cestello rotante per le patatine fritte, lo spiedo per il pollo, le stecche di acciaio per gli spiedini, due vassoi, una teglia pizza e uno strumento di aggancio per facilitare la rimozione.
È disponibile anche un ricettario da cui prendere spunto, soprattutto da utilizzare per i primi periodi.
La friggitrice, così come tutti gli accessori, sono accuratamente imballati per evitare che possano danneggiarsi durante il trasporto, la prima cosa da fare non appena consegnato il pacco, come suggerito sul manuale di istruzioni, è quella di verificare il corretto funzionamento dell’apparecchio, non serve cucinare una pietanza, ma basta fare partire un ciclo a vuoto per qualche minuto.
La friggitrice ad aria Aobosi si distingue dagli altri modelli per il design di prodotto, è un modello con apertura di sportello inclinabile fino a 90°, come un classico forno elettrico.
Il punto di forza è che anche lo sportello può essere sganciato per facilitare la pulizia interna ed esterna della friggitrice.
Tutti gli accessori possono essere lavati sotto acqua corrente o messi in lavastoviglie.
È rivestita in acciaio e plastica resistente al calore, lo sportello è trasparente con un doppio vetro isolante dalle fonti di calore, da cui è possibile controllare in qualunque momento la cottura.
Ha una capacità di 10 litri e questo significa che puoi cucinare un pollo interno o 1 kg di patatine fritte, non vuol dire, invece, che abbia dimensioni eccessive ma misura 39 x 39 x 45 cm, certo pesa abbastanza, quasi 10 Kg, ma diventando l’elettrodomestico principale della cucina, difficilmente lo sposterai dal piano di appoggio.
Vuoi vedere la friggitrice in azione? Non perdere altro tempo e goditi questo filmato.
La friggitrice ad aria Aobosi è disponibile su Amazon, clicca su questo link e sarai direttamente rimandato alla pagina di acquisto, per poi aggiungere il prodotto al carrello.
Leggi le opinioni e recensioni positive degli altri utenti, aiuteranno a farti un’idea in più.
Sono entusiasta della friggitrice Aobosi perché è tra i più completi sul mercato, solitamente allo stesso prezzo si trovano modelli più piccoli e senza accessori.
Il modello Aobosi ha tutto quello che serve per cucinare e l’apertura a sportello facilita l’utilizzo, possono essere inserite, infatti, fino a 3 teglie contemporaneamente e i tempi in cucina sono notevolmente ridotti.