Di seguito trovi la recensione della friggitrice Bakaji che frigge e arrostisce.
Mamma che buone le chips di zucchine! E diciamoci la verità, mangiarle senza scrupoli le rende ancora più squisite!
La friggitrice ad aria è una vera rivoluzione per gli amanti del cibo salutare ma anche per chi vuole concedersi delle sfiziosità senza dover friggere e magari sporcare la cucina con tutte le gocce di olio, malefiche e maleodoranti.
La friggitrice ad aria che ti propongo per ovviare alle voglie matte del fritto e ottenere gli stessi risultati è la BAKAJI, ottima sia per friggere che per arrostire e grigliare.
Indice:
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Bakaji
- La mia opinione
Quale modo migliore per friggere le patatine? La sua capienza di 3,2 litri è l’ideale per accontentare famiglia e ospiti con del cibo sano e gustoso.
Come funziona Bakaji? L’ottima combinazione tra aria calda e temperatura ottimale permette di friggere, arrostire e grigliare tutto ciò che desideriamo.
La circolazione ad aria calda ad alta velocità è la garanzia per avere cibo sano, evitare odori dovuti ala frittura, e gustare ottimi pasti gustosi come se fossero fritti.
Con i suoi 1400 watt, la friggitrice ad aria Bakaji garantisce un’ottima cottura grazie all’alta velocità di cui è predisposta.
Come vi ho spiegato poco fa, non avrete bisogno di olio perché l’aria calda e ad alta velocità vi garantirà un ottimo risultato di cottura; ma lo sapevate che si possono anche riscaldare le vostre pietanze? Ebbene sì.
La friggitrice ad aria Bakaji fa anche questo! Infatti il cibo può essere riscaldato senza diventare secco, proprio come un forno a microonde.
Grazie al controllo regolabile della temperatura fino a 200 gradi, il timer da 1 a 60 minuti, il risultato è garantito. Inoltre ha 7 programmi di cottura e pesa solo 5,3kg.
Quindi cosa aspettate? Iniziate a grigliare, arrostire e friggere tutti i vostri cibi preferiti grazie a questa friggitrice. Però la friggitrice ad aria Bakaji non è dotata di spegnimento automatico.
La marca della friggitrice ad aria Bakaji è Cuisinier Deluxe.
Se però volete avere maggiori informazioni sulla storia dell’azienda che c’è dietro la creazione del sito web, chiamato appunto, BAKAJI, ti invito a visitare il loro sito web.
Nella sezione “chi siamo”, si possono trovare tutte le informazioni necessarie per capire di che azienda si tratta e quali prodotti propongono in vendita.
I pezzi che compongono la friggitrice ad aria Bakaji sono scomponibili e lavabili in lavastoviglie.
Per questo motivo, non dovrete utilizzare aggeggi complicati e temere, magari, di far bagnare il sistema interno di funzionamento del prodotto.
Inoltre, i piedini antiscivolo posti alla base della friggitrice garantiscono un’ottima stabilità e, per la tua sicurezza e quella della tua friggitrice, il sistema di surriscaldamento provvederà ad evitare che la friggitrice ad aria si surriscaldi e che diventi, quindi, troppo calda.
Per quanto riguarda il display, questa friggitrice ad aria accontenta proprio tutti.
Il sistema digitale di cui è dotata facilita l’utilizzo della friggitrice.
Infatti trovi un display digitale per il timer e per la temperatura, oltre ai tasti di accensione e spegnimento.
Nella confezione è incluso il libretto di istruzioni ma non il ricettario che può essere semplicemente “googlato” sul web.
Le dimensioni della friggitrice sono 29x34x34cm circa, di colore nero.
Le dimensioni modeste e la scomponibilità dei vari pezzi, rendono la Bakaji facilmente maneggevole e poco ingombrante.
La forma della friggitrice è di media dimensione, quindi possiamo definirla un valore aggiunto nella cucina di chi vuole mangiare sano.
Hai voglia di vedere in maniera diretta come funziona questa friggitrice ad aria? ti lascio questo video.
La friggitrice ad aria Bakaji potete acquistarla su Amazon, cliccando qui.
Su Amazon ci sono molte recensioni positive sul prodotto e molti che l’hanno acquistata hanno postato delle foto della friggitrice appena arrivata.
Questi sono elementi molto utili nella decisione su quale friggitrice acquistare, per evitare ogni tipo di dubbio e perplessità.
Se non è disponibile, dalla stessa pagina puoi selezionare anche altri modelli di varie dimensioni!
Inoltre, è disponibile anche questo modello da 3.2 litri con display touch.
Se devo essere sincera, mi stavo accingendo qualche giorno fa ad una ricerca su quale friggitrice ad aria potesse fare al caso mio, sia economico che di funzionalità.
Dai dati che ho avuto modo di leggere su questo prodotto, il mio punto di vista è che c’è un ottimo rapporto qualità/prezzo e poi, diciamoci la verità, ma che bel design. Le sue dimensioni fanno proprio al caso mio dato che in cucina lo spazio non basta mai.
Cosa aspetti? Acquista anche tu la friggitrice ad aria Bakaji, e non rinunciare ad una gustosa frittura “light” di patatine.