Questa friggitrice ad aria innovativa di Benedetta Rossi, offre un’alternativa salutare per cucinare i tuoi piatti preferiti.
La friggitrice ad aria di Benedetta Rossi, è un elettrodomestico eccezionale con una capacità di 6.5 litri e una potenza di 1800 watt.
Il cestello antiaderente con griglia estraibile facilita la preparazione e la pulizia, rendendo il processo efficiente e senza stress.
Grazie al display touch LED, puoi regolare facilmente la temperatura e il tempo di cottura per ottenere risultati perfetti.
Questa friggitrice è ideale per preparazioni dolci e salate, garantendo che i tuoi biscotti e lievitati siano cotti alla perfezione.
Con la sua ampia capacità puoi cucinare porzioni generose per tutta la famiglia.
La Fatto in Casa da Benedetta combina versatilità, praticità e prestazioni per rendere la tua cucina domestica un’esperienza culinaria eccezionale.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Benedetta Rossi
- La mia opinione
Questa friggitrice ad aria è un apparecchio programmabile, trovi molte funzioni, tra cui: Il preriscaldamento, il riscaldamento, il mantenimento del calore, l’avviso per girare il cibo.
In tutto, i programmi di cottura sono 12, la temperatura è regolabile dai 35° ai 200° e, per raggiungere il calore massimo, il macchinario non impiega più di qualche minuto.
Ciò comporta un grosso risparmio di energia elettrica e di conseguenza economico.
La quantità di olio richiesta non è elevata come per le altre friggitrici ed essendo una friggitrice ad aria, sostituisce il forno elettrico.
Ha un display a LED touchscreen e può essere lavata solo a mano.
Fatto in Casa da Benedetta nasce prima di tutto come canale social di informazioni e ricette riguardanti la cucina.
E’ un format ideato da Benedetta Rossi, blogger e conduttrice televisiva che ha conquistato gli italiani con le sue pietanze semplici da realizzare, gustosissime e soprattutto genuine.
Negli anni, il suo marchio è cresciuto sempre di più e dopo varie collaborazioni, ha deciso di investire nella sua azienda.
Oltre alla friggitrice ad aria, ha prodotto una linea di padelle e casseruole, una pentola a fornetto e la teglia per la torta furba.
Benedetta è riuscita a creare una gamma di prodotti rivoluzionari, flessibili ed ecologici, ma al contempo efficienti, intelligenti e di semplice utilizzo.
Questi articoli sono dei fedeli alleati nella preparazione dei piatti per ogni giorno e per le occasioni speciali.
Adatti a chi ama la cucina senza fronzoli, pratica e attenta all’ambiente e al portafoglio, vi sono anche stampi, sac à poche, fruste, mestoli, pennelli, pinze, spatole e bilance.
Ci sono, inoltre, strumenti specifici per le preparazioni in forno, come l’olio spray per non fare attaccare gli impasti.
Vi è un grande cestello con griglia antiaderente estraibile, in cui si possono cuocere porzioni abbondanti per tutta la famiglia.
Il pannello frontale della friggitrice ad aria presenta una finestra in cui è possibile controllare l’andamento della cottura, senza rischiare di bruciare le pietanze.
Nella confezione trovi l’elettrodomestico e il libretto di istruzioni.
Il colore della friggitrice ad aria di Benedetta Rossi è nero, la capacità è di 6.5 litri, i materiali di produzione sono il propilene, il ferro, il nylon, il vetro e lo zinco.
Materiali, quindi, che la rendono resistente nel tempo, lo stile è quello classico industriale di molti piccoli elettrodomestici pensati per la cucina.
Si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento, le dimensioni sono 31 x 32 x 36 cm.
Il volume è ridotto e ciò permette di posizionarla dove si crede opportuno senza troppi problemi, il cavo è lungo 100 cm ed il peso è di 6 kg.
In questo video, puoi vedere le caratteristiche della friggitrice ad aria.
La friggitrice ad aria di Benedetta Rossi da 6.5 litri è disponibile su Amazon.
Tra le varie friggitrici ad aria, questo modello rappresenta una buona scelta senza esitazioni, la capienza di 6.5 litri la rende ideale per servire da 4 persone in su.
Inoltre, la sua semplicità d’uso è un vero vantaggio, con ben 12 programmi preimpostati, per un controllo più preciso, è possibile impostare manualmente temperatura e tempo di cottura.
La presenza di un tasto per l’illuminazione permette di accendere e spegnere la friggitrice a piacimento, anche se è dotata di un timer.
La pulizia è rapidissima, anche se non è adatta alla lavastoviglie come alcune friggitrici con coperchio in vetro, il cestello è pratico grazie alla griglia e puoi usare anche la carta da forno.
Questa friggitrice ad aria di Benedetta Rossi, può mettere d’accordo persone con esigenze diverse.
Non è obbligatorio acquistare il libro delle ricette, poiché sulla scatola trovi un “QR code” per scaricare l’app di Benedetta, contenente le sue deliziose ricette.
Potrebbe interessarti anche: