Il forno per pizza elettrico Beper è veloce e pratico senza rinunciare al gusto: grazie ad esso puoi cucinare una pizza croccante e saporita in soli cinque minuti, dimezzando i tempi di attesa del forno tradizionale.
NOTA: La pietra refrattaria assorbe residui di cibo, quindi è normale che dopo qualche utilizzo riporta dello “sporco annerito”. Niente panico! Va via subito usando una spazzola con setole morbide.
Il forno per pizza elettrico Beper è pensato per chiunque abbia voglia di cimentarsi in cucina, che tu sia alle prime armi o un pizzaiolo esperto, puoi ottenere ottimi risultati e deliziare il tuo palato con un piatto degno delle più famose pizzerie tradizionali napoletane.
Grazie, infatti, alla piastra in pietra refrattaria e alla sua capacità di raggiungere i 400 gradi in un tempo brevissimo, il termostato del forno Beper è regolabile in 5 diversi livelli di cottura e ciò è l’ideale per cuocere anche pizze surgelate, pane, piadine, toast e molto altro.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Beper P101CUD300
- La mia opinione
Il forno per pizza Beper P101CUD300 ha una potenza di 1200 watt ed è perciò in grado di raggiungere la temperatura di cottura di 400 gradi centigradi.
Ciò ti darà la possibilità di cuocere in 5 minuti pizze dal sapore e dalla consistenza molto simili a quelle cotte nel forno a legna.
Questo elettrodomestico possiede inoltre un timer da 15 minuti con relativo segnale acustico, così da avvisarti quando i tuoi piatti sono pronti.
Non devi avere paura di bruciare i tuoi manicaretti, perché il forno ha 5 livelli di cottura differenti e il termostato è regolabile a seconda delle proprie preferenze, puoi utilizzare il tuo forno anche per cuocere e riscaldare il pane, le piadine, i toast e molti altri prodotti lievitati.
Beper è un’azienda Italiana che produce piccoli elettrodomestici pensati non solo come oggetti di arredo, ma anche e soprattutto come strumenti per coltivare i propri hobbies e le proprie passioni, per prendersi cura di sé stessi e per rilassarsi.
Il brand opera nel settore da oltre 20 anni e crede fortemente che la qualità sia il requisito primario e imprescindibile.
I prodotti vengono infatti costantemente visionati e valutati durante tutto il processo di creazione e solo dopo aver passato rigidi controlli vengono venduti ai clienti e proposti ai partner e collaboratori.
L’azienda gode della certificazione AEO, vi è infine un servizio di assistenza centralizzato, gestito da tecnici specializzati.
Dentro la confezione trovi il forno elettrico Beper, il manuale di istruzioni e la piastra di cottura in pietra refrattaria con il diametro di 31 centimetri.
Il design del fornetto Beper P101CUD300 è moderno, il colore è rosso e il coperchio presenta un’agevole apertura fino a 90 gradi.
Le maniglie sono termoisolanti così da non scottarsi durante le operazioni di cottura, le dimensioni del prodotto sono di 41.2 x 39.4 x 21.8 centimetri e il peso è di circa 5 kg.
Il fornetto per pizza Beper P101CUD300 è appena uscito sul mercato e quindi online non ho trovato ancora nessun video che ti mostra come funziona.
È possibile acquistare il forno elettrico per pizza Beper P101CUD300 su Amazon.
Il prodotto gode della garanzia Amazon e inoltre vi è la possibilità di acquistarlo subito e pagarlo in seguito a rate con Cofidis.
Il forno elettrico per pizza Beper è pratico, raggiunge la temperatura desiderata in meno di 5 minuti e cucinare diventa un gioco da ragazzi, se la tua paura è quella di bruciare la pizza o di farla troppo cruda, non devi preoccuparti.
Questo elettrodomestico è regolabile grazie al termostato presente all’interno ed è sicuro grazie alla particolare apertura e alle maniglie termoisolanti.
Anche se sei un principiante puoi cucinare una pizza degna delle migliori pizzerie e puoi invitare a casa parenti e amici per gustarla assieme a te senza correre il rischio di fare una brutta figura.
La piastra in pietra refrattaria è completamente sganciabile e ciò ti dà la possibilità di pulire in fretta tutte le parti dell’elettrodomestico senza lasciare residui.
Quello che rende il prodotto così comodo è il fatto che puoi usarlo tutti i giorni per cuocere velocemente non solo pizza, ma tutte le pietanze che ti vengono in mente, dal pane alle piadine, ai toast, in modo pratico senza dover rinunciare al gusto.