Vediamo la recensione della friggitrice ad aria Bestron AAF7003DCO.
Ogni oggetto che fa parte della nostra vita quotidiana e delle nostre abitudini, ha subito delle modifiche o delle trasformazioni, per rendere l’utilizzo sempre migliore.
Pensiamo alla cucina: siamo pieni di modelli diversi di macchinette del caffè a tal punto da abbandonare la moka, i robot da cucina non si limitano più a tritare il cibo, il forno a microonde è in alcuni casi preferito al classico forno, e così via.
Le friggitrici ad aria calda sono l’esempio dell’innovazione e hanno portato in cucina un cambiamento rispetto alla tradizionale cottura di cibi fritti, migliorando le preparazioni anche dal punto di vista della salute.
La friggitrice Bestron AAF7003DCO è il modello ideale per chi ha voglia di cambiare, di mangiare sano senza rinunciare al gusto e ottenendo delle cotture in poco tempo.
Scopriamo più nel dettaglio le caratteristiche e gli aspetti principali della friggitrice Bestron!
Indice:
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Bestron AAF7003DCO
- La mia opinione
La friggitrice ad aria Bestron è un classico modello con cestello estraibile di capacità pari a 4 litri, ideale per famiglie di 4 persone.
Ha una potenza di 1300 W che permette di raggiungere in poco tempo temperature elevate. La cottura è uniforme e omogenea in tutte le parti del cibo, grazie al sistema di circolazione dell’aria calda all’interno del cestello, in questo modo non dovrai preoccuparti di girare o mescolare le pietanze di tanto in tanto.
Puoi utilizzare la friggitrice Bestron AAF7003DCO non solo per friggere patatine fritte, surgelate o fresche, ma anche per arrostire una fettina di carne, grigliare le verdure o cuocere una coscia di pollo. Le preparazioni possibili sono tante, basta dare spazio alla fantasia e alla propria passione per la cucina!
Per i tempi di cottura, puoi seguire i suggerimenti indicati sulla stessa friggitrice, altrimenti puoi selezionare temperatura e minuti direttamente dal display touch.
Hai la possibilità di impostare la temperatura fino a 200°C e ultimare la tua preparazione in massimo 30 minuti. Ogni volta che la cottura è ultimata, un segnale acustico sarà emesso per indicare il termine.
Per i primi periodi, sono certa ti troverai a controllare la cottura e capire se le tue patatine si stanno dorando abbastanza, quindi aprirai sempre il cestello.
Il modello Bestron ha pensato anche a questo: ogni volta che apri il cestello, la friggitrice si auto spegne così sei protetto da scottature, e riprende il suo ciclo non appena lo chiudi.
L’azienda Bestron è un’impresa familiare olandese presente sul mercato da più di 50 anni.
Specializzata nella vendita di elettrodomestici per la cucina, l’obiettivo di questa azienda è di puntare sulla qualità delle prestazioni dei propri prodotti a prezzi contenuti.
Il catalogo prodotto è abbastanza vario: elettrodomestici per la prima colazione, dispositivi per la cottura dei cibi e diversi modelli di condizionatori d’aria.
L’azienda punta non solo sulla praticità e utilità dei propri prodotti, ma anche sullo stile. Ogni prodotto, infatti, deve essere alla moda e seguire i cambiamenti delle abitudini della gente.
La friggitrice ad aria Bestron è consegnata in una scatola ben sigillata e protetta da eventuali urti o danneggiamenti che si possono verificare durante il trasporto.
L’unica parte non fissa è il cestello, che è parte integrante della friggitrice. Si estrae o si aggancia facilmente, basta fare una leggera pressione sulla maniglia di presa e può essere riposto in lavastoviglie per la pulizia.
All’interno della confezione trovi anche il ricettario Copper Collection. Consideralo un regalo, perché difficilmente si trovano altri accessori all’interno della scatola.
La friggitrice ad aria Bestron ha dimensioni compatte ed è abbastanza maneggevole: misura 32 x 26 x 25 cm e ha un peso di 5 kg. È in materiale plastico resistente al calore e al rischio di surriscaldamento.
La friggitrice è di colore nero e solo nella parte centrale ha un dettaglio in rame.
Il display touch si trova sulla parte frontale del prodotto, mentre la zona superiore è arricchita dai simboli dei piatti che più frequentemente si preparano con indicazioni o meglio dire suggerimenti di cottura.
Ha un cavo di alimentazione di soli 70 cm, quindi dovrai trovare uno spazio vicino a una presa di alimentazione, senza poter fare molte manovre per spostarla o riporla in punti diversi della cucina.
Ahimè! Purtroppo online non sono riuscita a trovare nessun video da mostrarti.
Evidentemente perchè questa friggitrice è disponibile da pochissimo tempo.
La friggitrice ad aria Bestron AAF7003DCO è disponibile online su Amazon.
Puoi scegliere anche la versione analogica, con le stesse prestazioni, cambia solo la modalità di impostazione dei tempi e temperature di cottura, trovi il link qui.
Un altro modello che trovi sempre su Amazon, è la Bestron AAF300 da 1,5 litri.
Se desideri cambiare il tuo stile in cucina, la friggitrice ad aria Bestron AAF7003DCO può aiutarti a farlo!
Un solo elettrodomestico per la preparazione di più pietanze significa risparmio di tempo, fatica e ingombri in cucina.
La cosa più importante è che finalmente mangi sano ed equilibrato, dimenticandoti di andare al supermercato per comprare l’olio.
Potrai mangiare tutte le patatine fritte che vuoi senza farti venire i sensi di colpa e il sapore sarà lo stesso di quelle preparate con le classiche friggitrici e non avrai nemmeno più quel senso di unto!
Se poi siete in tanti in famiglia, il cestello ha una capacità ideale per quattro persone. La bellezza di preparare fino a 1 kg di patatine in una volta sola, senza sentire odori sgradevoli e sporcare tutta la cucina.