La friggitrice ad aria calda Daewoo DK2FRYER si distingue per la possibilità di cuocere due tipi di pietanze differenti allo stesso tempo grazie ai due ripiani presenti e all’ampia capienza dei vani di cottura.
La friggitrice ad aria Daewoo DK2FRYER possiede due vani di cottura separati e indipendenti tra loro e la capacità complessiva dei vani raggiunge addirittura i 9 litri, è possibile quindi creare e cucinare ricette sane e gustose per un gruppo complessivo pari a 8 persone.
Inoltre, essa possiede numerose funzioni automatiche smart, con i suoi 12 programmi di cottura e il suo schermo led risulta tra gli apparecchi più funzionali e tecnologici del momento.
I cestelli e le teglie sono interamente lavabili in lavastoviglie, così da poter pulire facilmente e comodamente, queste caratteristiche la rendono la friggitrice ideale sia per cucinare per sé stessi che per amici e parenti.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Daewoo
- La mia opinione
La particolarità della friggitrice Daewoo DK2FRYER consiste nelle due funzioni innovative e tecnologiche.
La prima funzione si chiama Smart Finish ed è pensata per la cottura intelligente: questa friggitrice presenta, infatti, due aree di cottura differenti e grazie a questa funzione la temperatura e il tempo di cottura sono completamente regolabili per ogni area, anche in modo differenziato.
Ciò però non comporta il rischio di mangiare una delle due pietanze fredda, perché questa modalità fa in modo che entrambi i cibi siano pronti contemporaneamente, così da avere pranzi e cene completi con estrema facilità.
La funzione Match Cook, invece, permette di copiare senza complicazioni le impostazioni da un vano di cottura all’altro.
Ciò è possibile anche grazie ai 12 programmi di cottura automatici, che presentano tempi e temperature diverse, pensati per ogni tipo di lavorazione e alimento: verdure, patate, carne, pesce e frutti di mare.
La capienza è di 9 litri, la temperatura parte da 50 gradi celsius fino ad arrivare a 200 gradi celsius, l’apparecchio presenta 1600 watt di potenza, il metodo di controllo è attraverso il tocco e i sensori dedicati ai tasti sono molto sensibili.
Daewoo è un’azienda Cinese che produce piccoli elettrodomestici di ogni tipo, con particolare attenzione a quelli utilizzabili in cucina.
Si tratta di un marchio noto, presente in Italia da moltissimi anni, organizzato per creare prodotti di alta qualità attraverso dei processi sicuri per l’ambiente, il tentativo è quello di ridurre gli sprechi e di conseguenza l’inquinamento.
L’obiettivo è quello di rendere gli elettrodomestici longevi, ergonomici, efficienti e facili nell’utilizzo, l’assistenza è garantita durante tutto il ciclo d’acquisto.
Le istruzioni d’uso sono sempre chiare e lineari, così da garantire un’esperienza performante in tutte le fasi di utilizzo.
Nella confezione, oltre alla friggitrice ad aria, è presente il manuale di istruzioni e sono inclusi anche i cestelli e le teglie.
Il colore disponibile per la friggitrice Daewoo DK2FRYER è il nero ,il rivestimento esterno è in plastica dura, l’apparecchio pesa circa 9 kg e la dimensione precisa è di 45.2 x 43.2 x 36.2 centimetri.
Purtroppo non ho trovato alcun video che ti mostra come funziona la friggitrice Daewoo.
È possibile acquistare la friggitrice ad aria Daewoo DK2FRYER sullo store Amazon, in pochi giorni arriverà a casa tua.
Se cerchi una friggitrice ad aria che ti dia la possibilità di cucinare in modo sano e semplice allo stesso tempo, la Daewoo DK2FRYER è la soluzione per te.
Grazie ai suoi due cassetti di cottura indipendenti e regolabili con diversi programmi di cottura e diverse temperature, la friggitrice è pensata per venire incontro a chiunque si cimenti in cucina, dai più esperti ai meno esperti.
È possibile, infatti, cucinare un pasto completo per tutta la famiglia compiendo pochissimi passaggi: patatine e hamburger, verdure croccanti e pollo, torte rustiche e stuzzichini, puoi fare ogni tipo di combinazione che ti viene in mente perché non rischi di bruciare né l’uno né l’altro piatto.
I 12 programmi presenti permettono di sfoggiare la propria creatività, soddisfacendo così i requisiti richiesti dai cuochi più esperti, le due funzioni smart, invece, garantiscono un percorso in discesa per chi è alle prime armi.