Prepara la pizza come in pizzeria ma a casa tua, con il fornetto Dcg Eltronic.
NOTA: La pietra refrattaria assorbe residui di cibo, quindi è normale che dopo qualche utilizzo riporta dello “sporco annerito”. Niente panico! Va via subito usando una spazzola con setole morbide.
E se fosse possibile cuocere la pizza a casa e ottenere lo stesso risultato della nostra pizzeria di fiducia?
Lo stare a casa, le giornate uggiose o la semplice voglia di una bella pizza hanno però bisogno di un forno adatto alla situazione!
Prova il forno elettrico per pizza della Dcg Eltronic, il risultato è una garanzia!
Indice:
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Dcg Eltronic
- La mia opinione
Il forno elettrico per pizza la Buona Margherita della Dcg Eltronic, non ha nulla da invidiare ad altri forni per pizza.
Entriamo però nei dettagli tecnici: la temperatura che può arrivare fino ad oltre 350°, garantisce una cottura uniforme della pizza in meno di 5 minuti.
Quindi oltre a poter degustare una bella pizza, magari con un vino o la tua birra preferita, potrai accontentare grandi e piccini in pochissimo tempo.
Con il termostato regolabile e la finestra visuale potrai avere un ottimo controllo di cottura della tua pizza senza troppi meccanismi complessi e che magari portano a bruciare la tua bella margherita.
La Dcg è una linea di prodotti per la casa, l’ambiente e la persona che da sempre si distingue per la sua qualità e originalità.
Da elettrodomestici ad aspirapolveri, passando per asciugacapelli e tanti altri prodotti, la Dcg pensa davvero a tutto.
La garanzia che offre sui propri prodotti è di 24 mesi nei quali la manutenzione, la pulizia e la sostituzione di alcuni accessori che potrebbero rovinarsi, è tutta a carico dell’azienda.
Quindi che aspetti ad acquistare il tuo forno elettrico la Buona Margherita della Dcg? Non sei stanco di cuocere le tue pizze nei forni tradizionali rimanendo sempre deluso del risultato?
Approfittane di queste garanzie perché non è facile trovare aziende cosi disponibili.
Il forno elettrico per pizza Dcg MB2300 ha in dotazione una pietra refrattaria e una base in teflon che ti permetteranno, in tutta sicurezza, di cuocere la tua pizza in maniera sana e con quei bei bordi alti che nel forno tradizionale possiamo solo sognarceli.
Se fossi in te, non avrei più dubbi perché certi materiali come il teflon e l’inclusione della pietra refrattaria sono elementi davvero distintivi per questo tipo di prodotto.
Il forno elettrico per pizza La Buona Margherita è davvero bello.
La sua forma rotonda e il suo colore rosso mi danno tanto l’idea di un piccolo fiore, solo che in questo caso questo bel fiore sforna pizze davvero gustose.
Ora però passiamo ad aspetti più tecnici del prodotto: il forno elettrico Dcg MB2300 è in metallo e ha una wattaggio di 1200W e un peso di 1,7 chilogrammi, quindi volendo, se sei forzuto o forzuta potrai portare con te il fornetto senza tanti sforzi.
Inoltre le sue dimensioni di 43.5 x 35 x 18.5cm lo rendono davvero super chic da portare in giro.
La base e la padella removibile per cuocere la pizza e la regolazione della temperatura e del timer sono solo alcune delle qualità di questo forno.
La DCG ha pensato anche a dei manici termoisolanti così da evitare piccole ustioni o calore eccessivo ai manici quando prendiamo la nostra amata pizza.
Sappi anche che il forno DCG è dotato di ben 2 resistenze.
Che dire, la qualità è davvero alta.
Accidenti, ma questo brand ha davvero pensato a tutto!
Lo sapevi che puoi cuocere pizze larghe fino a 30 cm di diametro? Pazzesco!
Purtroppo online non ho trovato nessun video, che possa farti vedere come funziona questo bellissimo fornetto.
Impasta, condisci, inforna e filma tutto! I prodotti realizzati con cura hanno diritto ad essere ben recensiti e apprezzati su tutte le piattaforme disponibili.
Il fantastico forno elettrico per pizza La Buona Margherita della Dcg puoi acquistarlo su Amazon cliccando qui.
Le varie recensioni positive presenti su Amazon ti permetteranno, inoltre, di leggere le esperienze di chi ha già acquistato questo bel forno e invogliarti ad acquistarlo per poterlo provare.
Allora, partiamo dal presupposto che io adoro la pizza e che per me la scoperta di questo fornetto è davvero illuminante.
Ho provato mille volte a cuocere la mia bella pizza con verdure e bordi alti nel mio forno tradizionale ma ogni volta il risultato era davvero pessimo.
Proprio qualche giorno fa, andando a casa di un’amica, ho mangiato una pizza che, non ti nego, per pura coincidenza era stata cotta nello stesso fornetto che ti sto recensendo in questo articolo.
Io l’ho ordinato e sto aspettando che arrivi così il prossimo weekend possono mangiare una bella pizza senza delusioni.
Quindi cosa aspetti? Prepara il tuo impasto, che sia ai cereali, integrale o classico, mentre attendi che il corriere suoni alla porta e ti lasci quel bel pacco che contiene la tua svolta nel cuocere le pizze.
Lo sapevi che puoi cuocere anche pizze surgelate? Bastano 5 minuti ma controlla sempre la temperatura, mentre per l’impasto fresco potrebbe servire qualche minuto in più.
Ovviamente all’inizio dovrai imparare un po’ a conoscere il tuo nuovo e fantastico fornetto ma una volta che avrai capito i tempi di cottura, non te ne separerai più.
Non vedo l’ora di assaggiare la mia pizza cotta nel forno elettrico Dcg Eltronic.
Fallo anche tu, io nel frattempo attendo il corriere!
Acquista il forno elettrico per pizza Dcg Eltronic MB2300 qui.