Questa friggitrice ad aria è un modello dal design elegante e moderno che si distingue per le 7 funzionalità e per l’intuitivo display touch. Grazie alla modalità di cottura ad aria consente di cucinare riducendo i grassi e gli oli del 90%.
La friggitrice ad aria Mak colpisce subito per il suo aspetto estetico, mentre utilizzandola si capisce subito che si tratta di un elettrodomestico piccolo, ma altamente performante che permette di avere piatti sempre cotti a puntino e davvero croccanti riducendo il consumo di oli e grassi.
Per questo, la friggitrice ad aria è ideale per chi desidera seguire un’alimentazione sana e rimanere in forma.
Questa friggitrice ad aria Mak ha una capienza di circa 4.5 litri e permette di preparare pasti per 3/4 persone, oppure contorni fino a 8 persone.
A differenza di altri modelli di friggitrici ad aria, questo prodotto ha un cestello con rivestimento con fogli di alluminio zincato che, rispetto alla plastica solitamente utilizzata non emette odori ed è privo di PFOA e BPA, quindi sicuro per la salute anche dopo un lungo utilizzo.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Mak
- La mia opinione
La friggitrice ad aria Mak offre ben 7 funzioni preimpostate, perfette per sbizzarrirsi con diverse pietanze, dal pesce ai dolci e anche per scongelare gli alimenti.
Inoltre, si può controllare la temperatura anche manualmente, in un intervallo dagli 80° ai 200° e ha un timer che arriva fino a 60 minuti, in questo modo, cucinare sarà molto semplice e ci si potrà occupare anche di altro mentre i cibi cuociono nel cestello.
Inoltre, la friggitrice ad aria Mak integra un sistema di cottura a 360° che permette di avere cibi cotti in modo omogenei e un riscaldamento più uniforme.
Grazie alla possibilità di avere fritture con il 90% di grassi in meno, le pietanze saranno leggere e gustose.
Il rivestimento utilizzato per questa friggitrice elettrica è in materiale isolante che evita il rischio di scottature.
L’interno del cestello, invece, in alluminio alimentare, è stato progettato per offrire massima sicurezza, una lunga durata e l’assenza di cattivi odori durante la cottura.
È inoltre facile da pulire anche in lavastoviglie, il cestello può essere estratto per controllare la cottura e mescolare gli ingredienti senza dover spegnere l’elettrodomestico.
Questa friggitrice ha una potenza di 1300 Watt ed è dotata di un sistema di spegnimento automatico allo scadere del timer, dopo l’avviso con un segnale acustico.
Mak è un brand specializzato nella produzione di elettrodomestici per la vita quotidiana che si distingue per saper coniugare soluzioni di elevato profilo qualitativo con un prezzo decisamente conveniente.
La confezione della friggitrice ad aria Mak comprende l’elettrodomestico e un manuale con un piccolo ricettario.
Tuttavia, online possono essere reperite facilmente tante ricette che si adattano a ogni friggitrice ad aria.
La friggitrice ad aria Mak conquista subito grazie al design elegante e moderno della sua scocca nera in plastica dura e lucida che si adatta ad ambienti contemporanei.
Per il suo aspetto estetico, questa friggitrice si presta a essere esposta sui piani di lavoro della cucina.
Il display touch a sfioro è collocato sulla parte superiore e oltre a rendere ancora più gradevole questa friggitrice, aggiunge funzionalità e praticità per selezionare le impostazioni e controllare temperatura e timer.
L’interno è in alluminio alimentare zincato, fogli di elevata qualità che non solo aiutano a cuocere in maniera efficiente e uniforme, ma sono privi di sostanze chimiche e non sprigionano odori.
Il peso supera di poco i 5 kg, quindi si tratta di un modello facile da spostare, mentre il suo ingombro è di appena 36 x 34.5 x 34 cm.
Ho fatto una ricerca online e purtroppo non ho trovato alcun video di questa friggitrice ad aria.
Per acquistare la friggitrice ad aria Mak a un prezzo conveniente il posto migliore è sicuramente Amazon: arriverà a casa in pochi giorni.
La friggitrice ad aria Mak è la soluzione perfetta per chi vuole risparmiare tempo in cucina affidandosi a un sistema di cottura rapido e sano.
Infatti, grazie alla circolazione dell’aria a 360° i cibi vengono cotti in modo uniforme, rimangono sempre croccanti e non c’è bisogno di utilizzare molto condimento.
Rispetto alla cottura in padella o con le friggitrici a olio tradizionali, cucinare con la friggitrice ad aria Mak consente di ridurre oli e grassi del 90%.
Grazie al particolare rivestimento interno in alluminio zincato, non si sentono odori durante la cottura.
La friggitrice ad aria Mak è facile da utilizzare e permette di cucinare in modo gustoso diversi alimenti, dalle crocchette di patate, alla frittura di pesce, hamburger vegetali, verdure, merluzzo e perfino cornetti congelati.
Il cestello è molto capiente, perfetto per 3/4 persone ma anche per preparare diversi contorni e sfizi per un numero più ampio, inoltre, questa friggitrice ad aria Mak viene venduta a un prezzo decisamente conveniente.