Questa friggitrice ad aria rappresenta la soluzione definitiva per ottenere risultati culinari impeccabili con estrema facilità.
La friggitrice ad aria Philips XXL da 7.3 litri (1.4Kg) consente di cucinare in modo più sano, riducendo il consumo di grassi del 90% grazie alla tecnologia Rapid Air.
La funzione di cottura automatica e l’app NutriU per ricette, semplificano la preparazione dei pasti.
La tecnologia smart sensing regola automaticamente la temperatura per una frittura più salutare.
Le tecnologie all’avanguardia di Smart Sensing e Smart Chef, regolano automaticamente i tempi e le temperature per garantire cotture perfette.
Inoltre, la modalità “Preferiti” ti permette di salvare le impostazioni dei tuoi piatti preferiti per un accesso rapido.
La pulizia è facile grazie ai componenti rimovibili della friggitrice ad aria Philips, che possono essere lavati comodamente in lavastoviglie.
Puoi godere di un’esperienza di cottura più rapida ed efficiente, risparmiando l’energia elettrica rispetto a quella utilizzata da un forno tradizionale.
Con la sua maxi capienza puoi preparare pasti per tutta la famiglia, cuocendo addirittura un pollo intero in un unico ciclo.
Il display touch e i 5 programmi di cottura preimpostati, rendono la Philips XXL la scelta perfetta per cucinare in modo sano e pratico.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Philips HD9860/90
- La mia opinione
Il modello Philips XXL ha una potenza di 2225 watt e un display led a touchscreen.
Sono presenti: La tecnologia Smart Sensing, che regola in automatico la temperatura quando si cucina.
La tecnologia Fat Removal che riduce i grassi e li separa dal resto.
E la tecnologia Rapid Air che fa circolare l’aria calda, attraverso il fondo a forma di stella marina in modo che il cibo sia croccante ma non asciutto.
Le ricette sono contenute nell’applicazione NutriU, vi sono ben 5 programmi preimpostati che riducono i tempi di cottura rispetto ai forni tradizionali di oltre il 50%.
I pulsanti sono leggermente rialzati per facilitare l’utilizzo a tutti i tipi di clienti e in tutte le modalità di cucina.
Philips è un’azienda olandese, fondata nel 1891 con sede legale ad Amsterdam.
Tutti i prodotti Philips sono progettati e realizzati con l’osservanza dei più rigorosi standard qualitativi, garantendo prestazioni eccezionali con una facilità d’uso e installazione.
In rari casi di difetti durante il periodo di garanzia, Philips si impegna a fornire servizi di riparazione gratuiti.
Per alcune categorie di prodotti, la garanzia potrebbe essere fornita da un partner di Philips, in tal caso, l’azienda consiglia di fare riferimento alla documentazione inclusa nel prodotto e i termini di riferimento potrebbero cambiare.
Gli elettrodomestici Philips, in generale, sono molto diffusi in Italia e di solito molto apprezzati dai clienti.
La friggitrice ad aria Philips arriva ben imballata, completa di cestello e il libretto di istruzioni in diverse lingue.
La friggitrice ad aria Philips XXL da 7.3 litri, è fatta in acciaio e plastica di colore nero.
Il peso è di 8 kg, il voltaggio di 240 ed il wattaggio è di 2225 watt.
Le sue dimensioni sono: 32.1 x 31.5 x 43.3 centimetri, ha un design moderno con i pulsanti e i dettagli color bronzo.
Online, ho trovato un video caricato direttamente dall’azienda, in cui vengono spiegate tutte le funzioni dell’elettrodomestico.
La friggitrice ad aria Philips HD9860/90 è disponibile su Amazon.
Ecco, altri modelli disponibili su Amazon:
- Philips Serie 7000 HD9875/90 XXL 8.3L
- Philips Serie 7000 HD9876/20 XXL 8.3L
- Philips Serie 5000 HD9285/90 XXL 7.2L
- Philips Serie 5000 HD9280/90 XL 6.2L
- Philips Serie 5000 HD9255/80 4.1L
- Philips Serie 2000 NA229/00 4.2L
- Philips Serie 3000 NA350/00 9L
- Philips Serie 2000 NA230/00 6.2L
- Philips Serie 3000 NA320/00 4.2L
(con WiFi)
(con WiFi)
(con WiFi)
(con WiFi)
(con WiFi)
(dual zone)
(con finestra)
(con finestra)
La friggitrice ad aria Philips XXL da 7.3 litri, si rivela adatta per una famiglia di 5/6 persone, esteticamente è gradevole e si dimostra estremamente user-friendly.
Tuttavia, un fattore chiave da considerare è la dimensione dell’apparecchio, dunque è essenziale prestare attenzione alle sue misure, poiché può occupare uno spazio significativo.
Tra i vantaggi, c’è di sicuro la riduzione del tempo di cottura del 50% rispetto a un forno tradizionale.
Non richiede preriscaldamento ed è notevolmente più veloce nella preparazione dei cibi, inoltre, il cestello contenitore, il cestello con griglia e gli accessori sono lavabili in lavastoviglie.
Gli odori prodotti da questo elettrodomestico sono veramente pochi, si può facilmente trasportare il dispositivo dove si preferisce in casa o all’esterno, rispettando ovviamente le norme di sicurezza.
Con questa friggitrice ad aria, puoi divertirti cucinando: Il pollo, le patate sia fresche che surgelate, gli spiedini di carne, gamberoni freschi, la frittura precotta surgelata, le verdure grigliate e tutti i rustici con pasta sfoglia o impasti vari.
Puoi anche scaldare rapidamente gli avanzi di cibo, come la pizza, senza il rischio di farli seccare come spesso avviene con il microonde o, peggio, di bruciarli.
Potrebbe interessarti anche: