La friggitrice ad aria Ufesa AF5100 Phantom è altamente tecnologica, possiede la rete Wifi integrata con la possibilità di controllo da remoto utilizzando semplicemente un’applicazione apposita.
La friggitrice ad aria Ufesa AF5100 è davvero innovativa nel suo genere: grazie all’applicazione Ufesa Connect è possibile controllarla da remoto impostando la temperatura idonea, il tempo di cottura ed il programma che si preferisce utilizzare.
Ha un display touchscreen e il suo sistema operativo comprende ben 8 programmi diversi per cucinare.
Si tratta di un prodotto altamente competitivo che non ha nulla da invidiare ai più famosi competitor: la sua capienza è di 5 litri, il cestello e il vassoio sono entrambi estraibili e sono stati costruiti utilizzando solo materiali che non contengono BPA.
Oltre alla tecnologia avanzata, l’apparecchio è progettato per avere anche un occhio di riguardo per quanto riguarda la salute dei consumatori, in quanto si può cucinare qualsiasi tipo di pietanza senza bisogno nemmeno di un cucchiaio di olio.
Tutto questo dà la possibilità di gustare piatti prelibati ma allo stesso tempo sani, che contengono meno calorie e non sono fritti in un mare di olio.
I materiali utilizzati per la friggitrice ad aria Ufesa White Phantom non contengono BPA, ed evitano così di rilasciare negli alimenti sostanze tossiche per il nostro organismo.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Ufesa Phantom
- La mia opinione
La friggitrice ad aria Ufesa Phantom ha una potenza di 1500 watt e utilizza la tecnologia di circolazione dell’aria ad alta velocità a 360 gradi.
Essa possiede 8 programmi preimpostati per cuocere le patate, la carne, il pesce, il pollo, le verdure, i frutti di mare e addirittura la pizza utilizzando la funzione forno.
La temperatura dell’apparecchio parte da 80 gradi centigradi e arriva a 200 gradi centigradi, la capienza del cestello è di 5 litri, adatta quindi ad una famiglia di 6 persone.
L’azienda Ufesa nasce in Spagna, il marchio si pone l’obiettivo di migliorare e facilitare la vita dei propri clienti attraverso la propria produzione.
L’idea è quella di creare prodotti funzionali che siano risolutivi e semplici da usare quotidianamente.
La confezione comprende: la friggitrice ad aria Ufesa White Phantom, il cestello, la teglia antiaderente, il manuale di istruzioni, la guida per utilizzare l’app e il ricettario.
Il design della friggitrice ad aria Ufesa AF5100 è moderno con materiali atossici, il cestello e il vassoio sono estraibili ed antiaderenti.
La base della friggitrice è antiscivolo e la forma in cui è stata progettata permette alla struttura e alle maniglie di restare fredde nonostante l’alta temperatura così da garantire sicurezza per chi cucina.
Questa versione è di colore bianco, ma è disponibile anche di colore nero, l’articolo pesa 10.3 kg e la dimensione è di 66 x 41.1 x 34.29 centimetri, perfetta quindi anche per chi ha poco spazio in cucina.
Questo breve video che ho trovato, mostra la friggitrice ad aria Ufesa e spiega per sommi capi il suo funzionamento.
La friggitrice ad aria Ufesa AF5100 White Phantom è disponibile su Amazon e in pochi giorni arriverà a casa tua.
Puoi trovarla anche con la colorazione nera.
Inoltre, sono disponibili altri modelli che ti elenco qui:
- Ufesa Twist 2L
- Ufesa Jaguar 3.5L
- Ufesa Condor 4.5L
- Ufesa Talent 6.5L
- Ufesa Thunder 9L
- Ufesa Sensei 12L
- Ufesa Magister 12L
- Ufesa Magnum 23L
(con finestra)
(con girarrosto)
(con girarrosto)
(con doppia resistenza)
La friggitrice ad aria Ufesa White Phantom è perfetta da usare sia singolarmente per un pasto abbondante sia per cene e pranzi con amici o parenti.
Puoi cucinare gustose ricette in pochissimo tempo e, se ti lasci guidare passo passo dal ricettario, ottieni ottimi risultati senza doverti preoccupare di improvvisare.
Puoi dimenticare la fatica perché non devi nemmeno preoccuparti di controllare continuamente l’andamento della preparazione, con la friggitrice ad aria Ufesa AF5100 la parola d’ordine è semplicità!
Grazie all’applicazione Ufesa Connect, puoi controllare e guidare tutto da controllo remoto, impostare la temperatura e il tempo che preferisci e decidere il procedimento da far eseguire all’apparecchio.
Potrebbe interessarti anche: