Con la friggitrice ad aria Zilan risparmi tempo, fatica e guadagni sulla salute del tuo organismo riducendo i grassi e le calorie.
Stai cercando un modo per semplificare la tua vita in cucina? Stai cercando qualcosa che ti liberi da pentole, tegami e cucchiai? Ho la soluzione a questo problema!
Niente di complicato e fantascientifico, dovrai solo acquistare una friggitrice ad aria calda e se ti spaventi di non essere un esperto di elettronica, puoi scegliere un modello quanto più semplice possibile.
Questo elettrodomestico per la cucina serve a migliorare lo stile di vita delle persone, soprattutto dal punto di vista alimentare, perchè riduce i grassi e il consumo di calorie rispetto ai tradizionali metodi di cottura, senza mai dover rinunciare al gusto.
Il modello di friggitrice ad aria Zilan è l’ideale per prendere dimestichezza con questo nuovo metodo di cottura, scopriamo insieme le caratteristiche e le funzioni di questa friggitrice ad aria calda.
- Caratteristiche tecniche
- Il brand
- Confezione ed accessori inclusi
- Design, peso, dimensioni e materiali
- Video
- Dove acquistare Zilan 2,6 litri
- La mia opinione
La friggitrice ad aria Zilan è un classico modello con cestello estraibile, le capacità dell’apparecchio sono di 2,6 litri, ideali per famiglie di 2-3 persone o per single che rinunciano a preparare dei pranzetti succulenti perché è troppo faticoso.
Con questo modello Zilan, risparmi tempo, fatica e guadagni sulla salute del tuo organismo, questo perché la cottura avviene attraverso un sistema di circolazione dell’aria calda a 360° all’interno del cestello che riesce a raggiungere ogni parte del cibo, in modo omogeneo e uniforme, dimenticati di mescolare, mantecare o girare le pietanze.
La friggitrice Zilan può essere usata in modo del tutto versatile, puoi friggere patate fresche e surgelate, arrostire carne e cosce di pollo, grigliare verdure e cuocere torte, tutto nei limiti dello spazio del cestello.
Come ti avevo detto è un modello di friggitrice semplice da usare, ti basterà sistemare il cibo all’interno del cestello e regolare manualmente la temperatura e i tempi di cottura, ruotando le due manopole poste sulla parte superiore.
Ricordati che non avrai bisogno di usare l’olio come ingrediente principale perché il segreto è proprio farne a meno, se i primi risultati non ti soddisfano e il sapore ti sembra troppo asciutto e poco croccante, potresti aggiungere un cucchiaio di olio.
Tra le varie soluzioni è consigliato di mescolare il cibo in una ciotola a parte e poi inserirlo dentro il cestello.
Una volta terminati i tempi di cottura, le funzioni della friggitrice si arrestano in automatico, la funzione di autospegnimento ti permette di tenere in salvo i tuoi cibi, anche quando sei distratto o impegnato in altre faccende.
L’azienda Zilan ha origini turche ed è produttrice di elettrodomestici per la casa e la cucina, ha posto come obiettivo aziendale principale quello di riuscire a essere un brand conosciuto in tutto il mondo, esportando non solo i prodotti ma anche i servizi.
Per questo motivo, l’azienda ha voluto interagire con diversi progettisti internazionali e ha voluto curare la qualità dei servizi di approvvigionamento e assistenza post-vendita.
Non potrebbe riuscire nella sua mission se non avesse a cuore la soddisfazione del cliente, che deve migliorare il proprio stile di vita utilizzando i prodotti del marchio Zilan.
La friggitrice ad aria calda Zilan è confezionata accuratamente all’interno di una scatola, ogni parte dell’apparecchio è ricoperta da materiale di imballaggio per proteggerla da eventuali danni che si possono verifica durante il trasporto.
L’unica parte estraibile della friggitrice è il cestello, che può essere considerato come accessorio al pari di una teglia o di un contenitore.
A disposizione trovi anche un manuale di istruzioni che purtroppo non è in lingua italiana, ti consiglio, quindi, di verificare il corretto funzionamento della friggitrice, per far questo non devi proprio cucinare qualcosa, ma è sufficiente collegare la spina di alimentazione al cavo della presa di corrente.
La friggitrice ad aria Zilan è un classico modello con cestello estraibile, le dimensioni del cestello sono pari a 2,6 litri per accogliere tutte le pietanze per famiglie di 2/3 persone.
Non ha un design ricercato, ma piuttosto semplice e lineare, è di colore nero con alcuni dettagli in grigio, che si adattano perfettamente ad ogni tipo di arredamento in cucina. Non occupa nemmeno molto spazio, le sue dimensioni sono pari a 32 x 26 x 23 cm distribuiti su un peso di poco più di 4,5 kg.
Le funzioni di programmazione sono selezionabili ruotando in senso orario le due manopole poste sulla parte superiore, è rivestita in materiale plastico resistente al calore.
Non esiste in alcun modo il rischio che l’apparecchio si surriscaldi o che tu possa scottarti quando afferri la maniglia del cestello, puoi lasciare la friggitrice in funzione e incustodita anche se ci sono bambini che gironzolano per casa.
Apprezza tutte le qualità della friggitrice ad aria Zilan guardando questo breve video di presentazione.
La friggitrice ad aria Zilan, la trovi disponibile su Amazon.
Come ogni prodotto, avrai la possibilità di leggere le opinioni e le domande degli altri utenti che già hanno avuto modo di provare la friggitrice a casa.
Se vuoi una capacità più grande, ti consiglio Zilan da 3.5L con display LCD.
Ritengo che il modello di friggitrice ad aria Zilan sia un giusto compromesso tra qualità e prezzo, il costo di questo elettrodomestico, lo rende appetibile a più acquirenti, anche a quelli di che sono più scettici!
In realtà questa friggitrice ha tutte le carte in regola per essere un buon prodotto, lontano dagli eccessi di design e tecnologia, aiuta con semplici comandi a mangiare in modo sano senza dover rinunciare al gusto della cucina tradizionale.
Rispetto ai metodi classici ha qualcosa in più, la friggitrice Zilan riduce i tempi in cucina e ti agevola anche con la funzione di autospegnimento.